R+W

#RWgiunti

R+W

R+W Italia nasce nel 2008, con l’obiettivo di fornire un supporto tecnico e commerciale dedicato alle aziende Italiane che producono macchine e impianti per tutti i settori. R+W Italia è la filiale italiana di R+W GmbH. Entrambe le aziende fanno parte del gruppo industriale Poppe & Potthoff GmbH. R+W GmbH è un’azienda che conta più di 170 dipendenti in tutto il mondo, con una forte presenza in più di 60 nazioni. Grazie alla localizzazione strategica delle proprie filiali (U.S.A, Cina, Italia, India) e agli accordi di collaborazione con i più grandi gruppi di distribuzione mondiale, è in grado di garantire ovunque una puntuale assistenza tecnica e una diffusione capillare dei propri prodotti. Ogni giorno R+W rende possibile l'impossibile e aiuta a costruire la tecnologia per veicoli all'avanguardia, turbine eoliche, piattaforme petrolifere, tecnologia aerospaziale e strumenti medici ad altra tecnologia. Apprezziamo molto le persone con una mentalità pratica veloce e incoraggiamo i nostri progettisti, costruttori e decisori a fare scelte audaci. I nostri giovani che sono parte del team lavorano all'unisono e si concentrano su partnership e congenialità importante per far si che la creatività conduca al successo, alle nuove idee di apportare grandi cambiamenti e al fine di superare insieme le sfide formidabili, le persone devono lavorare con impegno ed empatia interpersonale. Apprezziamo molto le persone con una mentalità pratica veloce e incoraggiamo i nostri progettisti, costruttori e decisori a fare scelte audaci.

La creatività condue al succcesso R+W Italia dal

2008

Novità: AIC il Rivoluzionario Giunto con Sensori Integrati

AIC nasce per agevolare una corretta manutenzione predittiva. AIC misura e registra tutti i parametri durante il funzionamento della trasmissione, con la possibilità di visualizzare e registrare i dati tramite App o direttamente attraverso il PLC bordo macchina.  L’elettronica di AIC è integrabile in svariati giunti della gamma R+W ed è in grado di comunicare con i più diffusi linguaggi macchina.

Elettronica integrata che comprende:  Estensimetro – Accelerometro – Giroscopio – Amplificatore di segnale – Antenna bluetooth – Alimentazione integrata (batteria al litio) – Sistemi di ricarica induttiva 

AIC misura:  Velocità – Coppia – Carichi Assiali – Vibrazioni – Risonanze

I vantaggi di AIC: Facilmente integrabile nella trasmissione e multifunzione – Economicamente sostenibile – Compatibile anche con utilizzo in ambienti gravosi – Visualizzazione semplice ed intuitiva tramite grafico su App Android o Pc.

Scarica il catalogo

Icona

R+W 341.53 KB 0 downloads

...
  • Category

    Marchi
  • Location

    Via E. de Amicis, 67, 20092 Cinisello Balsamo MI