R+W ANTRIEBSELEMENTE GMBH

Dal Giorno dopo giorno, rendiamo possibile l’impossibile e aiutiamo i costruttori a raggiungere il massimo livello nella progettazione di tecnologie Aerospaziali, Generatori eolici, Turbine idroelettriche, Macchine medicali.

Tecnologia per veicoli all'avanguardia

Ogni giorno R + W rende possibile l’impossibile e aiuta a costruire la tecnologia per veicoli all’avanguardia, turbine eoliche, piattaforme petrolifere, tecnologia aerospaziale e strumenti medici ad alta tecnologia.

 

Apprezziamo molto le persone con una mentalità pratica veloce e incoraggiamo i nostri progettisti, costruttori e decisori a fare scelte audaci. I nostri giovani che sono parte del team lavorano all’unisono e si concentrano su partnership e congenialità importante per far si che la creatività conduca al successo, alle nuove idee di apportare grandi cambiamenti e al fine di superare insieme le sfide formidabili, le persone devono lavorare con impegno ed empatia interpersonale.

Per mantenere alte prestazioni permanenti, la nostra filosofia aziendale si concentra sulla visione, sul pensiero orientato al futuro e sulla combinazione vincente di processi decisionali e flessibilità di qualità. Comprendiamo i nostri limiti e sappiamo come superarli.

Fra giugno e luglio del 2017, R+W ha costruito quello che potrebbe essere il giunto meccanico più grande del mondo: infatti, il Guinness dei Primati sta verificando se si tratta del “limitatore di coppia meccanico più grande del mondo”.

  • Categoria

    Marchi
  • Location

    Via E. de Amicis, 67, 20092 Cinisello Balsamo MI
  • Prodotti

  • Giunti