LAM Technologies electronic equipment

LAM Technologies è un costruttore italiano di componenti per l’automazione industriale presente sul mercato da oltre 20 anni e leader nel ramo del motion control.

La costante attenzione alle esigenze dei clienti e la continua innovazione tecnologica hanno permesso di dare vita ad una gamma di prodotti altamente performanti e competitivi nei costi che trovano largo impiego in numerosi segmenti di mercato.

Vendiamo annualmente decine di migliaia di dispositivi installati a livello mondiale dalle aziende più importanti operanti nei settori dell’imballaggio, del legno, alimentare, della lavorazioni CNC e della carta, meccanotessile, ecc.

La straordinaria flessibilità dei prodotti e la loro capacità di essere sempre all’avanguardia (ad esempio grazie all’aggiornamento gratuito del software) raramente fanno sentire l’esigenza di ricorrere ad un prodotto custom, tuttavia per i clienti che sentono l’esigenza di specifiche caratteristiche tecniche, di prezzo o di ingombro non riscontrabili nei prodotti standard di commercio, LAM Technologies è in grado di offrire un efficiente servizio di progettazione che in tempi rapidissimi fornisce al cliente la soluzione ottimale.

LAM Technologies detiene internamente tutto il know-how impiegato nel ciclo di sviluppo sia esso elettronico, software o meccanico e siamo costantemente impegnati per mantenere l’elevato livello qualitativo raggiunto.