ETA

Fondata nel 1978 in Italia, grazie agli oltre trentacinque anni di attività nella lavorazione della lamiera, dell’acciaio inossidabile e dell’estruso di alluminio, ETA rappresenta un sicuro e riconosciuto punto di riferimento per il mercato globale come produttore di soluzioni innovative di elevata qualità per l’Automazione industriale, la Distribuzione di energia in BT e l’Information Technology.

Il Gruppo e i siti produttivi

Il Gruppo si presenta con HQ, due siti produttivi (uno a Canzo per le prime fasi di lavorazione ed uno ad Albavilla per le fasi finali) ed un centro logistico in Italia, un sito produttivo in Romania, due filiali commerciali all’estero (Gran Bretagna e Francia) ed una capillare rete di vendita in tutta Italia e nel mondo in più di 40 Paesi.

Ad oggi, potete contare su persone qualificate che collaborano con spirito di gruppo, competenza ed affidabilità, su un’azienda dallo spirito e dall’operato flessibili, su prodotti di design e di elevata qualità pienamente rispondenti alle vostre esigenze ed agli standard internazionali di settore.

INNOVAZIONE – Valore e propulsore di scelte importanti: tecnologia all’avanguardia, ottica di lungo periodo, intuizioni, investimenti e nuovi progetti.
QUALITA’ – Persone affidabili e competenti sulle quali potete contare, processi aziendali costantemente monitorati, prodotti certificati frutto di attenta progettazione e realizzazione.
FLESSIBILITA’ – Flessibilità di pensiero nel rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, e flessibilità di prodotto nella personalizzazione delle soluzioni standard.
SOSTENIBILITA’ – Agiamo in un’ottica di sostenibilità economica, sociale, culturale ed ambientale secondo logiche di medio-lungo termine.