ESA

ESA Automation nasce nel 1975 ed è diventata un fornitore a livello mondiale di soluzioni HMI (Human Machine Interfaces), PC industriali, SCADA e Teleassistenza per la gestione e il controllo di macchinari ed impianti industriali ed è in grado di offrire un’impeccabile assistenza post-vendita. Qualità di prodotto, assistenza tecnica, elevata tecnologia sono i punti di forza che hanno reso ESA una tra i leader mondiali nel mercato dell’automazione industriale.

Da 40 anni innoviamo il settore dell’automazione industriale con prodotti che anticipano le esigenze di mercato.

ESA Automation si pone l’obiettivo di offrirvi le migliori soluzioni tecnologiche per l’automazione industriale. Investiamo nella ricerca per creare dei prodotti innovativi che rendano i processi industriali sempre più sostenibili, intuitivi, veloci e sicuri.

Per questo i nostri esperti sono costantemente impegnati nell’ideazione di tecnologie immediate e dinamiche, capaci di adattarsi e rendere accessibile qualsiasi applicazione, anche la più sofisticata.

I nostri settori di competenza:

  • HMI (Human Machine Interfaces)
  • Industrial PCs (Panel, Box, Vesa)
  • Monitors
  • SCADA
  • Custom-made
  • Personalized solutions

Il nostro lavoro è rendere più agevole il vostro. E’ a questo che dedichiamo la nostra ricerca e l’impegno dei nostri esperti, ed è ciò che ha portato alla realizzazione di Esaware. Esaware è una linea completa di prodotti hardware HMI, IPC, I/O, Router indutriali e Software SCADA, SoftPLC e Teleassistenza