APLEX

Aplex Technology è uno maggiori produttori mondiali di soluzioni per l’industrial computing.

Aplex Technology nasce a Taipei nel 2004 e si caratterizza, fin da subito, come uno dei marchi più innovativi tra i produttori di PC industriali di media e alta gamma.

L’azienda Taiwanese è universalmente riconosciuta per la cura maniacale nella progettazione e produzione dei propri prodotti e per le innovazioni tecnologiche introdotte in questo mercato, diventate poi marchio di fabbrica dell’azienda.

La serie ARCHMI, “bandiera” tecnologica di APLEX, è oggi universalmente riconosciuta come la piattaforma Panel PC Industriale più affidabile e robusta; un guscio di alluminio pressofuso, di elevato spessore, che ingloba e protegge una motherboard industriale di produzione interna (il brand ADOTEC, di proprietà APLEX) e un design industriale ottimizzato che elimina le connessioni, volanti, tra i vari componenti cancellando, alla radice, eventuali guasti derivanti da problemi di connessione causati da vibrazioni e condizioni ambientali difficili, con presenza di polvere e/o sostanze ossidanti.

Qualità e affidabilità che è certificata da una garanzia standard di 24 mesi estendibile fino a 5 anni

 
Panel PC ARCHMI e monitor ARCDIS.

I Panel PC della famiglia ARCHMI sono sicuramente il prodotto più rappresentativodi Aplex Technology. La costruzione monolitica in alluminio pressofuso e la realizzazione single board rendono questi Panel PC, senza ombra di dubbio, la soluzione Panel PC più
robusta e affidabile presente sul mercato. Così affidabile da essere stati scelti e ribrandizzati da alcuni dei più importanti marchi globali di componenti per l’automazione industriale.
ARCDIS sono le versioni solo monitor della famiglia
ARCHMI.

 
Panel PC completamente espandibili ViPAC

Qualunque sia l’esigenza di industrial computing la
gamma ViPAC può essere la risposta.              Disponibili con due livelli di processore e schermi da 15” a 21.5” i panel PC ViPAC possono essere configurati in base alle esigenze del cliente attraverso un’ampia gamma di espansioni che vanno
dagli I/O, alla connettività WiFi/BT/3G/4G/LTE fino a
schede OEM di fornitura del cliente. ViPAC è un campione dell’industrial computing e per questi prodotti Aplex fornisce un programma speciale
di supporto e reperibilità a lungo termine.

 
Panel PC e monitor inoxserie ViTAM e FABS 

Aplex è stato uno dei primissimi produttori mondiali a introdurre sul mercato le soluzioni full IP69K in acciaio inox. Oggi la serie ViTAM è universalmente riconosciuta come “il Panel PC” inox per installazioni gravose. Con una costruzione realmente rugged e un livello di finiture incredibili i Panel PC e i monitor ViTAM rappresentano l’apice della produzione Aplex.                 
FABS è la serie specifica di Aplex per il food & beverage, Panel PC da incasso con frontale inox SUS304/316 e certificazione EN1672-2 Hygienic design.

 

Embedded Box PC serie Titan

Titan è la famiglia di Box PC Fanless rugged appositamente studiati per l’integrazione in soluzioni Industry 4.0 di ultima generazione.
La gamma Titan si articola su diverse fasce di prodotto, dai thin client ultra compatti a basso consumo ACS-2310/2311 passando dall’ultra espandibile ACS-2312 fino ai modelli top di gamma ACS-2330 e ACS- 2332 che offrono le massime
prestazioni sia in termini di potenza di calcolo che di
espandibilità.
Qualsiasi sia l’applicazione, la serie Titan può offire la giusta risposta.