"Guarda chi sei, apprezza chi sei, scegli chi sei"

#Tecnotrasmissioni

Guarda chi sei

Tecnotrasmissioni Due nasce nel 1988 in un garage di Prato dal sogno imprenditoriale di due giovanissimi uomini ma sopratutto grandi amici, Fabio Calamai e Massimo Pacetti.

#MotionAndControl

Apprezza chi sei

Nel corso degli anni la famiglia T2 si è allargata, oggi conta un team di 13 dipendenti guidati dalla leadership del CEO Fabio Calamai e Sauro Poli, General Director. Oggi l''azienda può vantare: un Headquarter, un Punto Vendita e un Magazzino, tutti locati a Prato.

#StayConnected

Scegli chi sei

In T2 crediamo nei giovani e nel futuro ed è per questo che stiamo investendo su nuove leve e tecnologie. Nella nostra società lavoriamo all'unisono nel rispetto del passato ma con la voglia di rivoluzionare il futuro!
  • 0+

    Progetti Completati

  • 0K

    Clienti

  • 0

    Dipendenti

  • 0

    Marchi Esclusivi

33

Anni di successi

Hai dei validi motivi

Per scegliere noi!

Il nostro unico obiettivo è il tuo Business! In Tecnotrasmissioni Due crediamo nell’onestà, nella disciplina e nel duro lavoro e riteniamo che il nostro successo possa essere attribuito al mantenimento di questo insieme di valori fondamentali che risalgono all'inizio della società. La nostra azienda offre servizi di ingegneria correlata alla fornitura di componenti legati al mondo dell'automazione industriale. Operiamo da 33 anni in tutti i settori industriali con clienti nazionali e internazionali.

svg
svg
svg

Azienda top del settore. Personale qualificato e super disponibile.

M.Nesi

Progettista Meccanico
svg
svg
svg

Ho avuto il privilegio di essere per tanti anni fornitore di Tecnotrasmissioni ed apprezzare l'attenzione al cliente e la professionalità di tutte le persone che lavorano in essa.

C.Previdere

Partner
svg
svg
svg

Personale gentile e preparato. Ottima qualità prezzo. Molto interessante l'opportunità di avere un'ampia gamma di prodotti obsoleti anche difficili da reperire in pronta consegna e spedizioni express.

R.Cesareo

Manager